Policy Hotel

Policy dell’ Albergo

-In tutte le aree interne dell’albergo è vietato fumare.

-Non è possibile effettuare check-in prima delle ore 16.00, salvo diverso accordo e secondo momentanea disponibilità.

-Il Check-out va effettuato entro e non oltre le ore 11.00. Secondo momentanea disponibilità potrà essere concessa al cliente la possibilità di trattenere la camera fino alle ore 18,00 dello stesso giorno previo il pagamento di un supplemento “late check-out” pari ad € 30,00. Nel caso la camera non risulti rilasciata entro l’orario stabilito per il check-out, l’albergatore secondo le esigenze dell’albergo ed a proprio insindacabile giudizio potrà decidere di liberare la camera rimuovendo oggetti e bagagli lasciati dai clienti, nell’evenienza al momento i clienti risultino non facilmente reperibili, oppure addebitare il costo di una o più notti aggiuntive fino alla data di effettivo rilascio della camera.

-La prima colazione viene servita dalle ore 7,30 alle ore 10,00; il pranzo dalle ore 12,30 alle ore 14,00; la cena dalle ore 19,30 alle ore 21.30.

-Nelle camere è vietato l’uso di fornelli di qualsiasi tipo, fiamme libere (candele) e ferri da stiro, e di ogni apparecchiatura elettrica che non faccia parte della normale dotazione della camera.

-L’albergo dispone di un parcheggio privato senza custodia che è a disposizione della clientela a titolo gratuito.

-Per trasferimenti da e per l’albergo è possibile prenotare tramite la reception un servizio taxi, il cui costo rimane a carico del cliente.

-L’accesso ai piani camere è consentito solo previa registrazione presso la reception.

-I minori di anni 18 possono soggiornare in albergo solo se accompagnati da un adulto.

-I minori possono usufruire della piscina solo sotto la supervisione di un adulto che se ne assuma la responsabilità.

-Per ragioni di sicurezza è vietato fare tuffi in piscina, e camminare a piedi scalzi in tutta l’area circostante la piscina, la piscina è aperta dal 01 maggio al 18 settembre.

-E fatto divieto introdurre animali all’interno dell’albergo, in giardino e presso la piscina.

-L’albergatore non è responsabile per danni fisici causati da un uso improprio di attrezzature e servizi.

- Gli oggetti introdotti nei locali dell’albergo, nelle camere, ed all’interno delle aree esterne, non si intendono in nessun caso affidati alla custodia del personale dell’albergo, e la direzione declina ogni responsabilità per danni o furti.

“Hotel Clorinda” e “Clorinda Paestum Hotel” sono unicamente denominazioni commerciali. La gestione e la commercializzazione della struttura alberghiera e la titolarità dell’azienda appartengono a I. Com. Advertising Sas. con sede legale in 84085 Mercato San Severino (Salerno) alla via Trieste, 37 – p.iva 03974570651.