PAESTUM

HOTEL

L’Albergo, 4 stelle, circondato da un rigoglioso parco giardino di proprietà, dispone di piscina e parcheggio privati, dista appena 400 mt dal mare, ed è situato a 2 km dall’affascinante sito archeologico di Paestum dichiarato dall’UNESCO patrimonio dell’Umanità. La cittadina di Capaccio Paestum è ubicata alle porte del Cilento ed al centro del Golfo di Salerno, punto ideale per escursioni in Costiera Cilentana, Costiera Amalfitana e Sorrentina, Capri, Pompei e Napoli. Grande  attenzione viene dedicata alla soddisfazione degli ospiti ed il  servizio  è accurato e di buon livello. La reception fornisce alla clientela dettagliate informazioni in merito agli eventi ed alle attrazioni turistiche del posto, organizzando trasferimenti guidati ed escursioni nei dintorni ed in tutta la regione.

La spiaggia

Il litorale di Paestum è interamente caratterizzato da una spiaggia molto ampia, di sabbia chiara e sottile, e si riconferma di anno in anno uno dei migliori e dei più puliti d’Italia. La qualità del suo mare e i servizi costieri offerti, è dal 2014 che vengono premiati puntualmente ogni anno con l’assegnazione della “Bandiera blu”. Suggestivi tramonti ogni giorno dipingono l’orizzonte e regalano allo spettatore sfumature di colore e sensazioni uniche. Caratteristiche naturali che rappresentano il contesto perfetto per una indimenticabile vacanza al mare.

Hotel per gruppi

Fate parte di un’associazione, di una comunità religiosa, di un gruppo scolastico, siete in cerca di un buon hotel per gruppi a Paestum? Clorinda Paestum Hotel è la migliore soluzione per il soggiorno del Vostro gruppo nel Cilento:

Nel nostro albergo per gruppi sono a disposizione:
48 confortevoli camere / 160 posti letto.
Presso il rinomato ristorante interno, buona cucina e specialità tipiche locali.
Parcheggio per autobus direttamente davanti all‘hotel.
Desk Escursioni, per tutta l’assistenza organizzativa di cui avete bisogno.

Il nostro personale Vi assisterà in ogni fase, pianificando con Voi itinerari ed attività, fornendo informazioni circa gli eventi in corso, programmando gite o visite guidate in zona ed in tutta la regione, consigliando le migliori guide turistiche multilingue, organizzando serate musicali, eventi teatrali, animazione ed ogni altra attività di intrattenimento.