Hotel Policy aggiornamenti al 29/04/2020

Aggiornamento sul coronavirus (COVID-19) - Estensione dei termini di cancellazione

Le massime priorità del nostro Hotel sono la salute, la sicurezza e la protezione dei nostri ospiti, dei nostri dipendenti e dei nostri partner commerciali in tutto il mondo.

Aggiornamento: 29 aprile 2020


Il nostro impegno per la salute, la sicurezza e la protezione

In risposta al recente sviluppo della pandemia di COVID-19, continuiamo ad attenerci ai consigli e alle raccomandazioni più recenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dei decreti emanati dal Consiglio dei Ministri Italiano nonché dall’ISS.

I nostro hotel applica nel dettaglio le misure contenitive e preventive essenziali, che vanno dalle misure igieniche, tra cui l’intensificazione delle pulizie e della sanificazione, alle linee guida sulla gestione dei casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19) o dell’isolamento per motivi di quarantena in collaborazione con le autorità locali.

Monitoriamo e seguiamo costantemente i cambiamenti nelle raccomandazioni e nelle linee guida del governo Italiano e delle autorità sanitarie locali, per continuare a fornire il migliore servizio possibile salvaguardando la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori, nel rispetto dei requisiti emanati da tali autorità locali e Nazionali.

I nostri termini di cancellazione

Stiamo aggiornando costantemente i nostri termini di cancellazione in funzione dei più recenti sviluppi della pandemia di COVID-19, delle restrizioni e delle sospensioni ufficiali ai viaggi o alle riunioni e delle misure di quarantena o lockdown annunciate dal governo Italiano. Il nostro obiettivo è offrirti tutta la flessibilità e la comodità di pianificazione possibili.

Con effetto dal 01 maggio 2020, abbiamo apportato i seguenti aggiornamenti ai nostri termini di cancellazione, chiarendo e dettagliando inoltre alcune delle procedure già in vigore.

Prenotazioni individuali :

Per le prenotazioni esistenti effettuate prima del 01/05/2020 presso il nostro Hotel, offriamo:

  • Modifiche gratuite, soggette a disponibilità e/o all’applicazione di eventuali differenze tariffarie 

  • Cancellazioni gratuite, con la seguente eccezione:

    • Se per una prenotazione esistente è stato versato un acconto, l’intero importo dell’acconto sarà conservato rilasciando un voucher e potrà essere utilizzato per un soggiorno futuro presso il nostro Hotel fino ad un anno dopo la data di prenotazione cancellata.

 

Per le nuove prenotazioni effettuate dal 1° maggio al 30 maggio 2020 per qualsiasi data di arrivo futura offriamo:

  • Modifiche gratuite fino a 6 giorni prima della data di arrivo. Le modifiche saranno soggette alla disponibilità e all’applicazione di eventuali differenze tariffarie 

  • Cancellazioni gratuite fino a 15 giorni prima della data di arrivo:

    • Questo si applica anche alle prenotazioni con tariffe con acquisto anticipato classificate come “non cancellabili”

    •  Se è stato versato un acconto, l’intero importo dell’acconto sarà rimborsato (o sotto forma di voucher o restituito, ove richiesto dalle disposizioni governative) 

 

Gruppi turistici, gruppi aziendali e riunioni ed eventi :

Per le prenotazioni esistenti e nuove per gruppi e/o altri eventi e riunioni fino al 30 giugno 2020 (o fino al termine delle restrizioni agli eventi imposte dalle autorità locali), offriamo:

  • Modifiche gratuite, soggette a disponibilità e/o all’applicazione di eventuali differenze tariffarie 

  • Cancellazioni gratuite, se la riunione o l’evento non può essere riprogrammato a una data successiva 

    • Se per una prenotazione esistente è stato versato un acconto, l’intero importo dell’acconto (al netto dei costi già sostenuti) sarà conservato e potrà essere utilizzato dal cliente per un soggiorno futuro presso la medesima proprietà fino al 31 marzo 2021 o fino alla data richiesta dalle disposizioni governative.

 

Gli ospiti sono invitati a contattarci tel. 0828/851091 o mail: info@hotelclorinda.com e potranno così modificare o cancellare le proprie prenotazioni con le nuove politiche di cancellazioni sopra riportate.

paragrafo. Fai clic qui per modificarlo e aggiungere il tuo testo.

Hotel Clorinda

Via Laura 216 -  84047 - Paestum (SA) - Italy
Telefono +39 0828 851091 - Fax +39 0828 851588 - info@hotelclorinda.com
Partiva Iva IT03974570651 (I. Com. Advertising sas) SDI: X2PH38J

  • WhatsApp-logo
  • Youtube
  • Wix Facebook page

© 2017 Hotel Clorinda Paestum Italy

Turiso in Salerno